WhatsApp, arriva la funzione che consente l’invio multiplo dei contatti



Il team di WhatsApp è sempre a lavoro e cerca continuamente di stupirci con delle nuove funzionalità. Le recenti “storie” non hanno avuto un grande successo ma la nuova funzione aggiunta proprio in questi ultimi giorni potrebbe essere molto utile per diversi utenti.

WhatsApp ha questa volta deciso di ampliare una delle funzionalità di base dell’app: l’invio di più contatti, contemporaneamente, dentro una chat.

Con la nuova funzione sarà possibile condividere più contatti contemporaneamente con un altro utente dell’app, selezionando i contatti che ci interessano tutti assieme e non più uno per volta. Per ciascun contatto sarà poi possibile decidere se condividere l’email, l’indirizzo o altre informazioni registrate per quello specifico contatto.



Attualmente la nuova funzione è disponibile solo per gli smartphone che utilizzano il sistema operativo Android. Sicuramente è solo una questione di giorni prima che l’aggiornamento arrivi anche per iOS e Windows Phone.

Altra novità dell’applicazione, ma relativa solo a chi vive in India: WhatsApp sta per diventare una piattaforma di pagamenti. Gli utenti che vivono in India avranno la possibilità di utilizzare l’applicazione per effettuare pagamenti e per ricevere denaro. Arriverà anche qui? Per il momento non si hanno ancora notizie su questa particolare funzionalità.




CONDIVIDI