Viareggio Cup 2017: Cagliari e Fiorentina ok; Napoli pari deludente, Milan che flop

Viareggio Cup 2017: Cagliari e Fiorentina ok; Napoli pari deludente, Milan che flop


Seconda giornata della Viareggio Cup 2017 che ha visto scendere in campo squadre come Cagliari, Fiorentina, Milan e Napoli con risultati anche clamorosi.

Il Cagliari dopo essere stato sotto per 1-0 col Parma è riuscito poi a rimontare e vincere a valanga per 4-1, fornendo una prestazione di grande determinazione.

La Fiorentina partita con i favori del pronostico contro gli argentini del CAI è addirittura andata in svantaggio per 2-0 a metà ripresa nella prima giornata della sua Viareggio Cup 2017, ma poi con una grande reazione di forza ha saputo raddrizzare le sorti dell’incontro chiudendo la gara sul risultato di 3-2.



Molto peggio è andata al Milan; i rossoneri hanno sfidato il Belgrano e dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0 nella ripresa si sono lasciati sorprendere in 5 minuti subendo la rimonta. Ad un quarto d’ora dalla fine sono però giunti al pareggio ed all’80’ hanno avuto la possibilità di riportarsi in svantaggio ma hanno fallito un calcio di rigore, così all’85’ è arrivato il nuovo vantaggio del Belgrano che ha conquistato la vittoria. Brutto avvio dunque per i rossoneri nella Viareggio Cup 2017.

Il Napoli opposto agli argentini del Deportivo Camioneros è partito subito forte trovando il vantaggio su calcio di rigore all’11’, ma proprio sull’ultima azione del primo tempo anche gli argentini hanno usufruito di un calcio di rigore e i partenopei nell’occasione sono rimasti anche in inferiorità numerica. Rigore realizzato per l’1-1 con il quale poi si è chiusa la gara. Gli azzurrini infatti nella ripresa seppur con un uomo in meno sono almeno riusciti ad evitare una sconfitta che avrebbe avuto dell’incredibile vista la differenza di valore tra le due formazioni.




CONDIVIDI