Unicredit My Bank: paghi dall’app mobile banking e dal sito mobile

Acquistare online direttamente dal tuo smartphone? Con My Bank è possibile.

Con MyBank Unicredit puoi pagare la prenotazione di una vacanza, pagare le bollette, acquistare i biglietti del treno e tanto altro ancora direttamente dal tuo smartphone, addebitando il pagamento sul tuo conto corrente o Genius Card.

Per pagare i tuoi acquisti online ti basta seguire pochi e semplici passaggi:

Sul sito dell’esercente seleziona MyBank come modalità di pagamento e scegli Unicredit tra le banche elencate. Scegli tra App Mobile Banking Unicredit (se attiva sul tuo dispositivo) o sito mobile Unicredit.

Accedi identificandoti con FingerPrint (su App) o con codice di adesione e Pin del servizio di Banca Multicanale (su App e sito mobile). Controlla i dati del pagamento, conferma con FingerPrint o digitando mPIN (su App) o con password usa e getta (sito mobile).

I modelli di smartphone che supportano la modalità FingerPrint attualmente sono: IOS: Apple Iphone – modello Iphone 5S e superiori; ANDROID: Samsung – modello Galaxy S5 e superiori.

 

Consulta il manuale sul sito ufficiale di Banca Unicredit per scoprire come pagare con MyBank dall’App Mobile Banking di UniCredit.

 

L’operazione avviene in tempo reale, è irrevocabile e:

  • sicura, in nessuna fase dell’acquisto fornisci i dati del tuo conto corrente o Genius Card;
  • semplice, sei indirizzato automaticamente all’App Mobile Banking di UniCredit o al sito mobile e dopo l’accesso trovi il bonifico già compilato;
  • comoda, puoi acquistare dal tuo smartphone quando e dove vuoi.

Puoi verificare le tue operazioni MyBank nella sezione “Saldo e Movimenti” dell’App Mobile Banking o del sito mobile.