Ulefone T3: 8 Gb di Ram e Helio X30

CONDIVIDI


In arrivo un nuovo smartphone prodotto da Ulefone, il bellissimo Helio X30. E’ da poche ore comparsa sul web una prima immagine dove viene indicato l’utilizzo di Helio X30 per il nuovo Ulefone T3.

Da quanto ci è dato sapere l’hardware montato dal nuovo Ulefone T3 sarà grandioso, ci sono grandi aspettative! Per il momento sappiamo per certo che lo smartphone sarà dotato di 8 GB di Ram ed una CPU da 10 core Helio X30.

Potrà competere contro i grandi nomi del mercato? A quanto pare la risposta è decisamente si! Anche lo schermo dello smartphone è da equiparare a telefoni dalle grandi prestazioni. Dovrebbe infatti avere una risoluzione da 2K. La fotocamera? Quella posteriore dovrebbe essere da 16 MP. Queste sono le uniche notizie che attualmente sembrerebbero essere reali, nonostante siano ancora dei rumors del web.

Per certo possiamo quindi affermare, almeno per il momento, che il nuovo Ulefone T3 sarà dotato di un processore Helio X30 da 10 core e da 8 GB di Ram.



A livello di processori, l’Helio X30 è attualmente uno dei migliori presenti sul mercato. La Ulefone nell’ultimo Mobile World Congress aveva presentato alcuni suoi modelli in uscita, come il Gemini Pro, l’Armor 2, l’F1 e il T1 e nessuno di questi presentava il processore della MediaTek. Più di qualcuno si è chiesto il perchè di questa scelta e la risposta è arrivata proprio nelle ultime ore. Il produttore di smartphone cinese avrebbe quindi preferito utilizzare un processore dalle elevate prestazioni come Helio X30 per il suo modello di punta, il T3, che uscirà dopo la seconda metà dell’anno.

Difficilmente vedremo l’Ulefone T3 prima di settembre, per quello che riguarda le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone dovremo attendere ancora, qualsiasi nuova informazione sarà pubblicata appena possibile anche su questo sito.




CONDIVIDI