TuttoSport Talent Juve, prima pagina oggi 9 marzo 2017

TuttoSport prima pagina oggi 9 marzo 2017

TuttoSport prima pagina oggi che regala il suo titolo principale al futuro della Juventus che ormai quasi sicura del 6° scudetto consecutivo sta già gettando le basi per il prossimo mercato, che dopo Caldara e Orsolini vede nel mirino dei bianconeri altri giovani talenti da far crescere in casa e trovarsi così un capitale per anni in rosa. Gli ultimi nomi finiti sul taccuino dei dirigenti juventini sono Inaki e Meret, proprio per questa voglia di puntare sui giovani è stato scelto il titolo: “Talent Juve”.

TuttoSport prima pagina in alto rende il giusto merito al Barcellona, che è stato capace di una rimonta storica in Champions, infatti dopo lo 0-4 subito a Parigi ha passato gli ottavi di Champions battendo al Camp Nou i francesi per 6-1. Un’impresa storica dei blaugrana, mentre più facile è stato il cammino del Borussia Dortmund che ha sconfitto il Benfica per 4-0.

Scendendo verso il basso TuttoSport prima pagina si sofferma sul Torino, che sembra aver puntato Del Fabro e Bonifazi per rinforzare la prossima stagione il reparto difensivo.

Accanto alle notizie sul Torino viene dato spazio anche alla Roma impegnata questa sera nell’andata degli ottavi di Europa League dove affronterà in trasferta il Lione.

Su TuttoSport oggi c’è anche un’intervista a Giovanni Galli che spiega le differenze tra Gigi Buffon e Gigio Donnarumma.

Per quanto riguarda gli altri sport TuttoSport prima pagina si sofferma sul ciclismo e sull’intervista in esclusiva rilasciata al quotidiano da Vincenzo Nibali, che afferma di portare per sempre addosso il ricordo delle Olimpiadi e cioè la placca nella clavicola.