Tuttosport prima pagina “Fatevi sotto” oggi 15 marzo 2017

CONDIVIDI
Tuttosport prima pagina oggi 15 marzo 2017


Tuttosport prima pagina oggi 15 marzo 2017 dedicata in gran parte alla qualificazione della Juventus ai quarti di finale di Champions League. I bianconeri dopo la vittoria dell’andata per 2-0 ad Oporto si sono ripetuti ieri sera allo Stadium sconfiggendo il Porto per 1-0 grazie ad un rigore di Dybala ancora una volta impeccabile dal dischetto e infilando così la 36° vittoria consecutiva in casa. La formazione juventina va quindi avanti nella massima competizione europea senza avere il timore di affrontare le big e proprio per questo il titolo scelto sa quasi di sfida: “Fatevi sotto”. Nell’altra gara degli ottavi giocata ieri si è qualificato il Leicester ai danni del Siviglia ribaltando la sconfitta di 2-1 dell’andata con un 2-0.

Tuttosport prima pagina oggi non poteva non soffermarsi sul Torino punzecchiando nemmeno tanto velatamente il presidente Cairo, infatti il quotidiano riporta come nelle tasche societarie siano entrati 47 milioni di euro quest’anno e come invece la squadra ha subito fin qui 46 reti, proprio perchè nel reparto difensivo ci sono state cessioni eccellenti come quella di Glik e gli acquisti sono stati di basso profilo. Non risparmiato dalle critiche nemmeno il tecnico Mihajlovic.



Tuttosport prima pagina oggi in alto riporta di come Suning sia riuscito nel suo intento di far disputare il derby di Milano in un orario consono alle abitudini cinesi, infatti si giocherà il 15 aprile alle ore 12:30 cosa inusuale per il nostro calcio vedere un big match all’ora di pranzo.

Spazio in basso al settore giovanile dell’Atalanta che si è aggiudicato il torneo Arco di Trento mettendo ancora una volta in mostra tutto il grande valore del vivaio bergamasco.

Per finire spazio allo sci e alla Moto Gp con due notizie da non perdere.

 




CONDIVIDI