Tina Cipollari e le sue parrucche..misteriose!



Chi segue Uomini e Donne o chi ha seguito altri programmi in prima serata come Pechino Express sa benissimo chi è Tina Cipollari.

Personaggio nato grazie a Maria De Filippi, non si può non volerle bene! Opinionista, star della tv, volto ormai noto a tutti, Tina ultimamente ha fatto nascere qualche quesito sul suo conto.

Perchè indossa delle parrucche?

Lei stessa al settimanale Oggi aveva confessato che, durante la sua partecipazione a Pechino Express , aveva preso i pidocchi e le pulci, ma pare non sia questo il motivo per cui la indossa.

A svelare come mai Tina porta la parrucca, è il marito Chicco Nalli (famoso hairstylist):



«Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani. Come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo. I pidocchi non c’entrano!».

Insomma, un bel problema per lei che amava la sua chioma bionda. Non che adesso non si diverta ad indossare sempre una parrucca diversa eh…ma speriamo che tutto vada per il meglio e che le ricrescano i suoi meravigliosi capelli!




CONDIVIDI