Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono inseparabili. Il ballerino e la stilista pizzicati insieme a Ibiza

Colpo duro per i nostalgici della coppia più famosa del gossip De Martino/Rodriguez.

Il ballerino continua a far parlare di sè persino in vacanza, pizzicato con la seguitissima fashion blogger Gilda Ambrosio sull’isola più bollente degli ultimi anni.

A far storcere il naso c’è anche la contemporanea presenza della showgirl Argentina sull’isola con il figlio Santiago ed il fidanzato Andrea Iannone, che proprio ad Ibiza si appresta a festeggiare il suo compleanno.

L’inizio di questa nuova relazione del ballerino sembra gettare in ombra, almeno per il momento, i recenti sospetti e le dichiarazioni che sembravano vedere riavvicinarsi la conduttrice e Stefano.

Sul profilo instagram di Stefano, infatti, nelle ultime settimane sono apparse foto della sua vacanza in compagnia di amici, tra cui presente anche Gilda, ex ragazza del figlio del proprietario del famoso brand “Diesel”.

Un clima caldo sotto ogni aspetto, senza dubbio, vede i due protagonisti di una nascente love story, alimentata sicuramente dal clima vacanziero dell’isola.

Nessuno scampo dai paparazzi, dunque, su un’isola che adesso diventerà sempre più piccola.

Voci vicine all’ex coppia continuano ad affermare con certezza che tra la Rodriguez e De Martino qualcosa bruci ancora.

Simona Ventura infatti, parlando dell’amica Belèn, ha dichiarato “Io credo che lei sia ancora innamorata di Stefano. Tutti subiamo il fascino del ballerino”.

Ed in effetti sappiamo che il ballerino ama fin troppo far parlare di sè, rendendo la vita difficile ai Paparazzi.

La coppia più amata degli ultimi anni ha possibilità di tornare insieme?

L’amore tra Stefano e Gilda durerà oltremare o la nuova arrivata sarà solo una fugace storia estiva?

Queste le incognite che terranno vivo lo sfrenato mondo del Gossip nelle prossime settimane.

Nel frattempo Belèn ci ha tenuto a ribadire più volte che la fiamma è tutt’altro che spenta tra lei e Andrea Iannone.

Il motociclista sembra davvero dimostrarsi la scintilla di cui la focosa argentina aveva bisogno.

L’unico anello di congiunzione tra gli ex coniugi a questo punto è solo l’amore sfrenato per il piccolo Santiago che grazie alle foto dei social, tutti abbiamo visto crescere felice nonostante tutto.

La Fashion Blogger è pronta a cimentarsi in una storia così rapida e vorticosa? Lo scopriremo di sicuro nei prossimi giorni, quando la passione sfrenata delle vacanze dovrà cedere il posto all’ostico mondo dei riflettori.

E’ presto per poter dare un parere in merito, tutto quello che posso consigliare è di stare ben lontani da Ibiza, un’isola che negli ultimi giorni è abbastanza bollente da poter scottare.

E mentre Iannone spegne le candeline, la fiamma tra De Martino e Ambrosio sembra pronta ad accenderne delle altre.