Selena Gomez abbandona Instagram, era diventato una dipendenza



Selena Gomez ha deciso di non utilizzare più il suo account Instagram. L’ex di Justin Bieber (sempre se di ex si possa parlare dato che nessuno ha mai avuto la conferma definitiva della chiusura del rapporto) ha dichiarato di essere dipendente da Instagram e che ha dovuto fare ricorso a delle particolari cure mediche per staccarsi un pò dai Social Network.

Selena Gomez ha infatti confermato di essere stata dipendente da Instagram e di essere stata ricoverata in clinica per curarsi da una delle malattie del momento che vede, soprattutto gli adolescenti, troppo coinvolti da internet e dai social network sino ad arrivare al punto di ammalarsi come se fossero una dipendenza.

Selena non utilizzava più Instagram per passione o per svago, il social per lei era diventato ormai un’ossessione.



Il rimedio consigliato dalla clinica in cui è stata ospite è stato quello di tagliare i ponti con il social ed è proprio quello che lei ha deciso di fare. Selena Gomez ha lasciato quindi stupiti i 113 milioni di fan che la seguono su Instagram.

Tra i suoi commenti riguardanti la vicenda riteniamo importante questo passaggio: “finisco per sentirmi male ogni volta che controllo Instagram e pertanto ho preferito di staccare la spina dal social per un po’ di tempo”.

Purtroppo sono tanti gli adolescenti nella sua stessa situazione, per lei e per tanti ragazzi Instagram, o altri social, restano il primo pensiero all’inizio della giornata e l’ultimo pensiero quando la giornata sta per terminare.




CONDIVIDI