Seconda casa in Puglia? Perché investire nel Residence Campo Verde

Il Salento è una terra davvero ricca di opportunità per chi è interessato all’acquisto di una seconda casa, la classica casa da adoperare per le proprie villeggiature estive o anche come pura forma di investimento, e chi sta cercando un immobile di questo tipo deve assolutamente considerare le proposte di Residence CampoVerde.

Una posizione accattivante e logisticamente vantaggiosa

Residence CampoVerde è una struttura davvero molto interessante anzitutto per il punto in cui sorge, senza dubbio uno dei più belli di tutto il Salento.

Questo residence è interamente circondato da verde, anzi si può affermare senza esitazioni che CampoVerde è una vera e propria oasi di tranquillità e di natura, ed è inoltre una struttura affacciata sul mare: è adiacente al residence, infatti, un bellissimo stabilimento balneare sabbioso dotato di ogni comfort.

Residence CampoVerde si trova sulla strada provinciale San Cataldo-Otranto, un luogo non solo molto accattivante dal punto di vista delle bellezze naturali, ma anche logisticamente vantaggioso.

La città di Lecce può essere raggiunta in una manciata di minuti, così come la vicinissima San Cataldo; spostandosi in auto inoltre si possono raggiungere all’insegna della massima comodità tante località balneari di grande fascino, ovvero San Foca, Torre dell’Orso, e anche la famosissima Otranto.

Per trovare maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito di Aligros Immobiliare Salento:

I tanti servizi proposti da Campo Verde

Campo Verde dispone di uno stabilimento balneare privato dotato di ogni comfort, al quale è possibile accedere tramite un brevissimo percorso circondato da rigoglioso verde.

Qualora al mare si preferisca la piscina, nessun problema: il residence mette a disposizione due piscine semi olimpioniche ottimamente attrezzate, una delle quali è dedicata in modo specifico ai bambini.

Presso Residence CampoVerde sono disponibili anche un campo da calcetto, un campo da tennis, un teatro, un bar e tanti altri servizi ancora, come ad esempio quelli di animazione.

Unità immobiliari di diverse tipologie e dimensioni

Residence Campo Verde propone diverse unità immobiliari, di conseguenza può venire incontro in modo ottimale alle esigenze più disparate.

Questo residence offre la possibilità di scegliere tra monolocali, bilocali e trilocali, tutti ambienti finemente arredati e dotati di ogni comfort.

Tale aspetto è molto interessante e merita di essere sottolineato, dal momento che se si acquista un immobile del tutto privo di arredi bisogna necessariamente prevedere un ulteriore sforzo economico, soprattutto per quanto riguarda l’acquisto della cucina, del frigorifero e di tutti gli altri elettrodomestici di fondamentale importanza.

Avere un appartamento a Campo Verde: un’ottima prerogativa

Questa struttura sa rivelarsi davvero molto interessante per chi intende acquistare una seconda casa nel Salento: assicurandosi un immobile di questo tipo, infatti, si può vivere una magnifica vacanza al mare in corrispondenza di uno dei tratti costieri più belli del Salento ogni volta che lo si desidera.

Come visto CampoVerde è un vero e proprio villaggio, di conseguenza durante il proprio soggiorno è possibile godere di una serie di comodità e di servizi di cui non si potrebbe mai usufruire in un immobile tradizionale.

Una casa vicino Lecce, ad ogni modo, non deve essere considerata esclusivamente come un immobile per le proprie vacanze: come detto in precedenza, infatti, la città di Lecce è vicinissima, di conseguenza un appartamento in questo villaggio non differisce, sul piano logistico, da quelli cittadini.