Quotidiani Sportivi: prima pagina Gazzetta dello Sport 1 marzo

Quotidiani Sportivi: prima pagina Gazzetta dello Sport 1 marzo


i quotidiani sportivi di oggi si concentrano tutti sulla gara Juventus-Napoli ma noi riporteremo quanto scritto in prima pagina Gazzetta dello Sport.

Quotidiani Sportivi come la Gazzetta dello Sport mette in evidenza come la Juventus sia forte e sia riuscita a recuperare il momentaneo svantaggio subito dal Napoli nel primo tempo grazie al gol di Callejòn, ma non nasconde che la partita è stata ricca di veleni per alcune decisioni arbitrali che hanno condizionato lo svolgimento della stessa. Il titolo usato come principale recita: “Invincibili”, logicamente dedicato ai bianconeri giunti alla 35° vittoria allo Stadium, ma in alto la Gazzetta dello Sport riporta anche: “3-1 della Juve tra i veleni”. E poi ancora il quotidiano sportivo si sofferma sulla furia del Napoli, che si è scagliato contro l’arbitro e anche contro la Rai ritenuta di parte.

Passando ad un altro argomento anche questo trattato da tutti i quotidiani sportivi, la Gazzetta dello Sport pone le sue attenzioni sul probabile slittamento del closing per la cessione del Milan ai cinesi, perchè ancora mancano i soldi (420 milioni), per sancire l’accordo. Ancora una volta la cessione del Milan si tinge di giallo.



Sulla destra la prima pagina Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni dei due pretendenti alla poltrona della presidenza della FIGC Tavecchio e Abodi. Il primo si dice pronto a lanciare nuove idee, il secondo vuole puntare su nuove risorse e sugli stadi alle società.

I quotidiani sportivi come la Gazzetta dello Sport regalano spazio anche a Belotti, al turno infrasettimanale della Serie B e ai test della Formula 1.