Prima pagina Tuttosport “I vendicatori” sabato 18 marzo 2017

Prima pagina Tuttosport sabato 18 marzo 2017


Prima pagina Tuttosport sabato 18 marzo dedicata come inevitabile che sia al sorteggio dei quarti di finale di Champions League che hanno visto la Juventus conoscere il suo avversario, che è quello che l’ha sconfitta nella finale del 2015 a Berlino, cioè il Barcellona. Il quotidiano mette in risalto come i bianconeri questa volta hanno tre assi nella manica per vendicare quella sconfitta che nel 2015 non c’erano, anzi uno c’era ma vestiva la maglia blaugrana e sono: Higuain, Dybala e Dani Alves. Secondo Tuttosport questi tre calciatori sono i : “I vendicatori”, titolo scelto per evidenziare l’argomento. Higuain si porta dietro la rabbia di quando giocava nel Real, Dybala può essere l’erede di Messi e Dani Alves ha un conto aperto con la sua ex squadra. Intanto in coro l’ambiente juventino si carica affermando di non aver paura del Barcellona.

Prima pagina Tuttosport sabato 18 marzo che si sofferma poi sul Torino impegnato alle 18:00 nell’anticipo di campionato contro l’Inter. Da quando Cairo è il presidente, i granata hanno quasi sempre perso contro le grandi e Mihajlovic ha caricato i suoi perchè vuole invertire questa rotta contro la squadra nerazzurra che nelle ultime due gare ha messo a segno 12 reti.



Prima pagina Tuttosport sabato 18 marzo in basso riporta di come sia stanco Montella di non conoscere ancora quale sia il futuro della società rossonera visto l’ennesimo rinvio del closing e intanto sembra sempre più vicina la rottura tra Berlusconi e i cinesi.

Per quanto riguarda gli altri sport la prima pagina Tuttosport sabato 18 marzo si sofferma sul ciclismo e sulla Milano-Sanremo in programma oggi con Viviani pronto all’impresa.



CONDIVIDI