Prima pagina TuttoSport oggi 11 marzo: “Closing!”

Prima pagina TuttoSport oggi 11 marzo:


La prima pagina di TuttoSport oggi 11 marzo dedica il suo titolo principale alla vittoria della Juventus arrivata al minuto 97 contro il Milan grazie ad un rigore di Dybala, che virtualmente assegna il titolo ai bianconeri, proprio per questo il titolo scelto è una parola molto usata negli ambienti milanisti nell’ultimo anno e cioè: “Closing!”. Questo proprio a significare che il campionato è ormai chiuso. Le altre reti sono sta messe a segno da Benatia e poi Bacca nel primo tempo. Il rigore è stato molto contestato ma regolamento alla mano ci sta perchè il braccio di De Sceglio colpisce la sfera bloccandone il cross.

La prima pagina TuttoSport oggi accanto alla Juventus parla di Torino con un’intervista tripla fatta a tre ex granata: Rolando Bianchi, l’ex capitano Vives e Longo. I tre invitano il “Gallo” Belotti a restare in granata per fare del Torino nel prossimo futuro una grande squadra come il popolo torinese merita.



In alto della prima pagina TuttoSport oggi regala ampio spazio alla nuotatrice Federica Pellegrini intervista in esclusiva, che si è raccontata al quotidiano torinese in tutte le sue sfaccettature anche della sua vita privata oltre che di quella sportiva. Un’intervista da non perdere.

Si scrive poi nella prima pagina TuttoSport del derby della Lanterna di stasera che promette spettacolo tra due squadre che possono giocarselo senza troppi problemi di classifica e quindi a viso aperto.

La chiusura della prima pagina è dedicata alla Formula 1 con il record stabilito da Raikkonen nei test di Montmelò di ieri mattina.




CONDIVIDI