Prima pagina TuttoSport – “Champions Juve e cucinerò per tutti”

CONDIVIDI
Prima pagina TuttoSport -


La prima pagina TuttoSport la dedica soprattutto all’intervista esclusiva rilasciata al quotidiano dal vincitore del programma MasterChef 2017, Valerio Braschi. Il campione del noto programma televisivo in onda su Sky è da sempre tifoso della Juventus e durante la sua intervista ha affermato di essere pronto a cucinare per tutti se i bianconeri dovessero vincere la Champions League. Da questo il titolo: “Champions Juve e cucinerò per tutti”. Sul mercato della prossima stagione Braschi ha un sogno che si chiama Verratti.

La prima pagina TuttoSport si sofferma come di consueto anche sul Torino che stasera affronta la Lazio per il posticipo della 28esima giornata. Riportate le parole di Mihajlovic che in conferenza stampa ha affermato che in estate voleva formare la coppia d’attacco Immobile-Belotti ma purtroppo non è stato possibile.



In basso la prima pagina TuttoSport dedica piccoli spazi alla giornata di campionato appena conclusa soffermandosi sulla roboante vittoria dell‘Inter sull’Atalanta grazie anche alla tripletta di Icardi; alla vittoria sofferta della Fiorentina contro il Cagliari che non ha però risparmiato Paulo Sousa dalla contestazione del proprio pubblico e sul duello serrato per il secondo posto tra Roma e Napoli che continua imperterrito, infatti gli azzurri hanno sconfitto nel pomeriggio il Crotone per 3-0 e con l’identico risultato i giallorossi in serata hanno superato il Palermo al Barbera, rialzandosi dopo la sconfitta subita proprio ai danni del Napoli la scorsa settimana.

Ultimo spazio della prima pagina TuttoSport è per i test della Moto GP con il caos Valentino Rossi e Vinales che fa già tremare tutti i big con i suoi tempi.




CONDIVIDI