Prima pagina Gazzetta dello Sport, Ranieri esonerato, inglesi ingrati, oggi 24 febbraio 2017

CONDIVIDI
Prima pagina Gazzetta dello Sport oggi 24 febbraio 2017


Prima pagina Gazzetta dello Sport oggi 24 febbraio 2017 dedicata in primis all’incredibile esonero di Claudio Ranieri dalla panchina del Leicester. Il tecnico romano dopo aver portato la squadra alla vittoria della Premier League la scorsa stagione in modo inimmaginabile ed essendo ancora in corsa per la qualificazione per i quarti Champions League, ha comunque pagato per la posizione di classifica deficitaria della squadra che sta lottando per non retrocedere. Questo è stato un colpo basso per il tecnico italiano ed il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport oggi è quantomai giusto: “Ranieri esonerato, inglesi ingrati”.

La prima pagina Gazzetta dello Sport oggi alla destra riporta da come da qui alla fine dell’anno Bonucci e Allegri vivranno da separati in casa per poi dirsi addio a fine stagione, con il tecnico ormai sempre più deciso a chiudere il suo ciclo sulla panchina della Juventus.

Sotto questa notizia la prima pagina Gazzetta dello Sport oggi regala il meritato spazio alle italiane impegnate in Europa League ieri. Due sconfitte per Roma e Fiorentina ma dal sapore diametralmente opposto; i giallorossi accedono agli ottavi, mentre i viola devono dire addio all’ultimo obiettivo stagionale dopo il 2-4 subito al Franchi.



Sulla destra invece, la prima pagina Gazzetta dello Sport oggi, riporta le parole del “Papu” Gomez, che intervistato ammette di credere nell’Europa e di non temere il prossimo avversario, cioè il Napoli.

Scendendo verso il basso la prima pagina Gazzetta dello Sport oggi fa gli auguri a Gigio Donnarumma che è diventato maggiorenne.

Si conclude la prima pagina Gazzetta dello Sport oggi con lo Sci di fondo e con la medaglia d’oro vinta da Pellegrino ai Mondiali.

Salva