Prima pagina Corriere dello Sport Vamos Napoli! oggi 7 marzo

CONDIVIDI
Prima pagina Corriere dello Sport oggi 7 marzo


La prima pagina Corriere dello Sport oggi non poteva che dedicare il suo titolo principale alla sfida di Champions Napoli-Real Madrid, che una città intera aspetta con ansia. Questa gara mette in palio i quarti di finale della massima competizione europea ed il Napoli parte dallo svantaggio di 3-1 dell’andata, ma i tifosi che gremiranno il San Paolo credono nell’impresa contro Bale, Benzema e Ronaldo. Sarri ha chiesto il massimo aiuto ai tifosi e la squadra ha promesso battaglia. Il titolo scelto dalla prima pagina Corriere dello Sport oggi è: “Vamos Napoli!”.

La prima pagina del Corriere dello Sport oggi in alto si proietta sul  prossimo mercato della Juventus, che vuole a tutti i costi assicurarsi le prestazione del calciatore del Lione Tolisso, pronti 30 milioni di euro per il suo cartellino, in più Marotta è convinto che Allegri resterà ancora sulla panchina bianconera anche il prossimo anno.

Sulla sinistra la prima pagina Corriere dello Sport oggi si sofferma sulla rielezione di Tavecchio come presidente della Figc. Ci sono volute tre votazioni per battere il concorrente Abodi, ma alla fine Tavecchio ha vinto e resterà in carica per i prossimi quattro anni.



In basso viene dato spazio al cambio di presidenza del Palermo, infatti Zamparini ha lasciato la carica all’ex dj Baccaglini.

La prima pagina Corriere dello Sport oggi infine fa il punto sulla Premier League, che vede il Chelsea di Antonio Conte sempre più padrone dopo la vittoria ottenuta ieri sera sul West Ham per 2-1 grazie alle reti di Hazard e Diego Costa, che gli hanno consentito di respingere gli assalti del Tottenham e del City.