Prima pagina Corriere dello Sport 2 marzo: Rivolta Napoli. Juve: “Basta!”

Prima pagina Corriere dello Sport 2 marzo: Rivolta Napoli. Juve:


Prima pagina Corriere dello Sport del 2 marzo incentrata ancora sulle polemiche e le accuse del dopo Juventus-Napoli che non tendono a placarsi. Da una parte c’è la città di Napoli furiosa, perchè stanca di subire torti continui e anche il sindaco De Magistris ha fatto sentire la sua voce affermando di aver visto errori vergognosi durante la gara; dall’altra parte c’è la Juventus che attraverso i suoi dirigenti replica alle accuse affermando che mentre gli altri parlano loro vincono. Da questa diatriba nasce il titolo della prima pagina Corriere dello Sport 2 marzo: “Rivolta Napoli. Juve: “Basta!”.

La prima pagina Corriere dello Sport prosegue sulla stessa onta mettendo in piedi un dossier sugli arbitri e sulle tante sviste già capitate in questa stagione, mettendo in evidenza che i nostri fischietti costano come un buon giocatore ma spesso non rendono per il loro valore.

La prima pagina Corriere dello Sport 2 marzo sposta poi le sue attenzioni sull’altra semifinale di Coppa Italia giocata ieri sera, il derby Lazio-Roma, che ha visto trionfare i biancocelesti per 2-0 con le reti di Milinkovic-Savic e Immobile mettendo un bel mattoncino in vista del ritorno.



In basso la prima pagina Corriere dello Sport si dedica alla presentazione dell‘Europeo Under 21 del 2019 che si svolgerà in Italia, nelle regioni del Friuli e dell’Emilia e alle affermazioni del presidente del Coni Malagò, che si ritiene soddisfatto perchè per una volta l’unione ha fatto la forza.

Chiusura della prima pagina Corriere dello Sport 2 marzo per Silvio Berlusconi, il quale avvisa i cinesi dichiarando: “Pagate o mi tengo il Milan”.

Salva