Premier League calciomercato gennaio 2017

CONDIVIDI
Premier League calciomercato gennaio 2017
Premier League calciomercato gennaio 2017


Premier League calciomercato che è molto attivo anche oltremanica in questo gennaio 2017, dove tutte le squadre soprattutto le big cercano rinforzi.

Al momento sono ancora molto pochi gli affari chiusi ma c’è da aspettarsi un’altra metà di mese scoppiettante, perchè le squadre di spessore ancora non hanno piazzato nessun colpo.

Il Chelsea di Antonio Conte sta puntando molto forte su Antonio del West Ham, ma al momento non sembrano esserci margini di trattativa e così si tiene sempre d’occhio l’atalantino Kessiè, pronti 20 milioni di euro per il suo cartellino.

Mourinho ha praticamente annunciato la cessione di Schneiderlin all’Everton, giocatore che con il portoghese non ha mai avuto feeling, mentre in entrata il Manchester United segue con molto interesse due terzini del Tottenham: Rose e Walker.

Il City di Guardiola è invece ad un passo da Rakitic del Barcellona, mentre ha visto sfumare l’arrivo di Badstuber passato allo Schalke 04.



Il Liverpool è al momento la squadra apparentemente più ferma per quanto riguarda le entrate anche se pensa a Jesè del Psg ma proprio dai parigini temono un’importante offerta per Coutinho.

L’Arsenal ha tentato di portare in Inghilterra Andrea Belotti ma i granata avrebbero rifiutato una cifra di 65 milioni di euro, perchè il calciatore può partire solo per 100 milioni secondo Cairo. Il tentativo per Belotti è dovuto al forte interessamento del Psg per Alexis Sanchez, i parigini infatti sono pronti ad offrire 70 milioni per il cartellino del cileno. Spunta anche un nome nuovo per il futuro di manager nel caso arrivasse il divorzio da Wenger, salgono infatti le quotazioni di Roberto Mancini.

Ad oggi questi sono i trasferimenti ufficiali della Premier League calciomercato:

Sam Johnstone, portiere passato dal Manchester United all’Aston Villa in prestito; Lee Grant, portiere acquistato a titolo definitivo dallo Stoke City proveniente dal Derby County; Rudy Gestede, attaccante trasferitosi dall’Aston Villa al Middlesbrough a titolo definitivo e Joey Barton centrocampista giunto al Burnley dopo essersi svincolato dai Rangers.




CONDIVIDI