Pitt-Jolie-Aniston: cosa c’è dietro il triangolo?



Tutti sappiamo della rottura dell’anno. Quella tra l’adone Brad Pitt, ammaliatore ed in grado di far girare la testa ad ogni donna sul pianeta terra, e sua moglie (o ex moglie) Angelina Jolie, altrettanto splendida.

A quanto pare, però, Brad si starebbe sentendo con un’altra. Si parla di un ritorno di fiamma. Ma non con la sua ex Angelina. Bensì con la sua ex storica  Jennifer Aniston. A dirlo è un amico molto intimo di Brad, che confida a People che l’attore si sentirebbe spesso con la Aniston. L’amico avrebbe detto:

I due sono amici da un po’ e spesso si scrivono qualche messaggio” e quindi la domanda qui è sorta spontanea. Si sentono da quanto? Da prima che i BrAngelina si separassero? Ma soprattutto spesso quanto?



La notizia ovviamente ha mandato in tilt tutti. Sia i seguaci della coppia che anche solo gli amanti di Pitt. Anche perché i fan della coppia Pitt-Aniston sono tantissimi!

Il problema è che la Aniston è sposata con Justin Theroux, quindi non ci dovrebbe essere nessuna implicazione sentimentale. Tra l’altro Theroux non è per niente geloso di questa situazione. O quantomeno, così pare. Anzi, gli starebbe anche bene questa amicizia, in quanto secondo lui è normale che la moglie voglia bene all’ex marito e sa anche che per Pitt non è un momento rose e fiori.

Insomma, niente amarezza, niente problemi. Sarà tutto così normale? Attendiamo…vi aggiorneremo!



CONDIVIDI