Nuova App Bancoposta per Android e iOS, più veloce e facile da usare

E’ arrivata una nuova versione dell’App Bancoposta. In questa nuova versione abbiamo notato sin da subito dei miglioramenti che riguardano principalmente la velocità di utilizzo e la semplicità nell’effettuare determinate operazioni.

Vediamo nel dettaglio quali sono i cambiamenti principali che sono stati apportati all’app che, ricordiamo, può essere scaricata gratuitamente su Google Play per i sistemi operativi Android e su Apple Store per i dispositivi che montano il sistema operativo iOS.

La nuova App BancoPosta è ancora più semplice, innovativa e sicura, con una veste grafica completamente ridisegnata. L’applicazione consente di controllare il saldo e la lista movimenti dei propri conti e delle proprie carte Postepay, di gestirle in mobilità ed effettuare pagamenti in sicurezza.

Con l’App BancoPosta puoi pagare i bollettini utilizzando la fotocamera del tuo cellulare, inviare denaro attraverso Bonifico, Postagiro e Girofondo verso Libretto Smart, ricaricare le postepay, e le SIM dei principali operatori telefonici.

E’ possibile anche consultare online la mappa per trovare gli Uffici Postali, gli ATM Postamat e gli esercizi convenzionati con il programma Sconti BancoPosta.

Tra le nuove funzioni trovi la possibilità di salvare i tuoi pagamenti frequenti nelle operazioni veloci (così da poterli ripetere rapidamente quando vuoi); autorizzare disposizioni via web direttamente da App; accedere al dettaglio conto/carte e scegliere dove e come usare la tua Postepay e Postamat personalizzando i massimali di prelievo e pagamento, l’area geografica di utilizzo, i siti web e i pagamenti contactless.