Netflix: tutte le novità di marzo tra film e serie tv

Vediamo di seguito quali sono tutti i nuovi film e tutte le novità per quello che riguarda le serie tv in arrivo per il mese di marzo su Netflix.

Siamo ormai arrivati da qualche giorno al mese di marzo e anche questo mese Netflix ha deciso di ampliare il suo catalogo aggiungendo alla piattaforma alcune serie tv e diversi film tra cui anche alcuni famosi titoli italiani. All’interno del catalogo, tra le nuove uscite di marzo troviamo, oltre alle serie tv, dei film romantici, alcuni film d’amore e qualche film d’azione. Vediamoli insieme.

 

Serie Tv Netflix: i nuovi arrivi di marzo

Questo mese è iniziato alla grande. La piattaforma di streaming numero uno al mondo propone alcune prime stagioni inedite ed il sequel di alcune serie tv già datate.

E’ stato dato il via alla prima stagione di Marvel’s Iron Fist, di Tredici e di Greenleaf.

Sarà poi possibile vedere tutti gli episodi di Il caso O.J. Simpson: American Crime Story che è stato realizzato come unica stagione. Stessa cosa per Wynnona Earp.

Love è presente invece con la sua seconda stagione.

Cinque le stagioni presenti invece per Falling Skies.

 

Film Netflix: le novità di marzo

Per gli amanti dei film ci sono tantissime novità in streming su Netflix. Tra le ultime novità troviamo: Mean Girls 2, Meet the firm: Revenge in Rio, Felice anno nuovo, Avengers: Age of Ultron, My all American, Stai lontana da me, Se solo fosse vero, Fusi di Testa, Il sangue in bocca, Scemo e più scemo 2, Nise – Il cuore della follia, Fun size, Ugly, Io, Robot, Sstainable – Il futuro del cibo in America, Dilwale, L’esorcismo di Anna Ecklund, Insurgent, mai così vicini, Australia, La Famiglia Addams, Be here now – La storia di Andy Whitfield e Nila.

 

Alcuni Film Italiani

Seppur non è possibile considerare questi titoli come film recenti, sono comunque stati aggiunti al catalogo online dei film italiani. Eccone alcuni: La magia uccide solo d’estate, Baaria, Onore e lealtà, Finalmente la felicità, A natale mi sposo, Cado dalle nubi, Io & Marylin, Immaturi e Immaturi il viaggio.