L’eredità di George Michael

CONDIVIDI


La morte di George Michael ha lascito tutti a bocca aperta e con una tristezza infinita.

Non se n’è più parlato. Ne di come sia morto, ne del vuoto che ha lasciato nel mondo della musica. Però ora si torna a vociferare dell’eredità, cospicua direi, che ha lasciato.

Si sa che lui era molto legato alle sue due sorelle, Yioda Melania. E’ difatti a loro che va tutta la sua eredità. E’ stato quindi aperto il testamento e la sorella Melania ha ereditato una casa da sogno che vale circa 10 milioni di euro. Per la sorella Yioda invece resta tutto il patrimonio economico che ha come valore 100 milioni di sterline.



il Daily Star ha riportato che la famiglia teme possa esserci qualche intrusione non voluta al funerale di George. Si terrà nel cimitero di Highgate di Londra. Una scelta dovuta in quanto il cantante era amatissimo da tutti e soprattutto molto apprezzato nella sua città.

Da considerare che ovviamente durante la cerimonia funebre ci saranno anche volti noti tra i quali Kate Moss, l’ex Spice Girls Geri Halliwell ed altri amici e parenti stretti di George Michael, scomparso il Dicembre scorso.

Inutile dire che rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi. Ciao grande artista!




CONDIVIDI