iPhone 8 nel 2017 uscirà con schermo OLED?

iPhone 7 è uscito solo da qualche mese ma già nel web impazzano i rumors sulle prossime evoluzioni dell’iPhone 8, che uscirà nel 2018 e potrebbe essere il nuovo top della tecnologia. Uscendo, questa volta, dai ‘classici’ schemi degli smartphone made in Apple e diventando qualcosa di più. Secondo DigiTimes, Cupertino vorrebbe produrre i prossimi iPhone con schermo OLEd, e non solo: si sarebbero già muovendo con al produzione ed avrebbero preso accordi con l’azienda Flexium.

Manca ogni conferma reale di questo tipo di accordo, ma i rumors sul web impazzano in questa direzione.
iPhone 8, sempre secondo le voci che corrono sul web, sarà una vera rivoluzione della grafica e del design. Qualcosa di diverso dal melafonino come abbiamo imparato a conoscerlo in questi ultimi anni. Gli ultimi rumors parlano di un possibile modello ‘Ferrari’ con tanto di design e cover ispirato alla casa del Cavallino, ma secondo alcune indiscrezioni la Apple potrebbe avere dei problemi nella fornitura degli schermi OLEd e questo potrebbe significarsi l’infrangersi sul nascere di un nuovo modello di iPhone.

Il sito iDropNews prosegue nel diffondere news su come sarà il prossimo nato di casa Apple. Probabilmente con design bezel-less, il che significa senza bordi, la tendenza che nel futuro prossimo potrebbe avere più di uno smartphone. Anzi, tendenza già anticipata da Mi Mix, di Xiaomi.
E poi, ovvio, la questione dello schermo. Sulla quale Apple non intende pronunciarsi, ma i rumors bazzicano che ci sarebbero insufficienti schermi OLEd per tutti gli iPhone da produrre. Questa situazione potrebbe fermare l’evoluzione del melafonino o Apple troverà un altro modo di uscirne a testa alta?