Inter Atalanta: dove vedere la partita in diretta tv e streaming online, quote e formazioni



Tra le partite più attese di questo pomeriggio vi è Inter Atalanta. Qui sarà possibile trovare diverse informazioni utili sull’incontro e capire dove vedere la partita in diretta tv ed in streaming online.

La partita Inter Atalanta si svolgerà oggi 12 marzo 2017 presso lo Stadio Meazza San Siro di Milano. Lo scontro inizierà alle ore 15 ed è valido per la 28a giornata della Serie A TIM 2016/2017.

 

Dove vedere la partita: Diretta Tv e Streaming Online

Per vedere Inter Atalanta in diretta tv è necessario disporre di un abbonamento Sky o Mediaset Premium. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di vedere la partita sul canale Sky Calcio 1, visibile anche in modalità HD. Gli abbonati Mediaset Premium avranno modo di vedere la partita sul digitale terrestre, al canale Premium Calcio 1.



Per vedere Inter Atalanta in streaming su smartphone e tablet, per sistemi operativi Android, iOS e Windows mobile, si potranno utilizzare le piattaforme Sky Go (per gli abbonati Sky) e Premium Play (per gli abbonati Mediaset Premium).

Sarà possibile ascoltare parte del match anche via radio su Radio Rai grazie al programma sportivo Tutto il calcio minuto per minuto.

 

Quote Snai

Vediamo quali sono le quote Snai per l’incontro Inter Atalanta. La Snai dà per favorita la squadra di casa, quotando la vittoria dell’Inter a 1,83. Il pareggio è invece quotato a 3,65 mentre la vittoria per gli ospiti, cioè la vittoria dell’Atalanta è quotata a 4,5.

 

Probabili Formazioni

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All. Pioli

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Freuler, Kessié, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All. Gasperini




CONDIVIDI