Iniziano i casting per la nuova stagione di Game of Thrones

Negli ultimi mesi avrete sicuramente sentito parlare di Game of Thrones. Il Trono di Spade (o Game of Thrones) è una delle serie TV più seguite in questo momento. È stata realizzata in America da David Benioff e D.B. Weiss ed è stata lanciata nel 2011. Fino ad oggi sono state realizzate 7 stagioni.

Iniziano i casting per l’ottava stagione di Game of Thrones

In questi giorni sono iniziati i casting per la ricerca degli attori che ricopriranno i nuovi ruoli nell’ottava e (forse) ultima stagione. Le riprese, invece, inizieranno nei primi giorni si ottobre.

Quali saranno i nuovi ruoli?

Tra i nuovi personaggi ci saranno una ragazza ed un ragazzo con un’età compresa tra gli 8 ed i 12 anni. Secondo gli annunci della HBO, la ragazza dovrà vivere in una famiglia di soldati e dovrà avere uno spirito forte e da guerriero.
Il ragazzo, invece, proverrà da una famiglia povera e dovrà lottare per conquistare un posto nel mondo.
L’ottava stagione sarà, probabilmente, anche l’ultima stagione per alcuni attori della serie: Emilia Clarke ha, infatti, chiaramente dichiarato che Game of Thrones 8 sarà l’ultima stagione in cui interpreterà Daenerys Targaryen, nel caso in cui ci saranno prequel o sequel.