In Arrivo il Nuovo Metal Detector Nokta Impact



La Nokta, nota fabbrica produttrice di metal detector, gemellata alla Makro, altra azienda produttrice di cercametalli tra cui i famosi Makro Racer e Makro Racer 2, sta per immettere nel mercato un nuovo modello: il Nokta Impact.

Dopo aver messo da poco sul mercato il Nokta Relic, un’ottima macchina per la ricerca di metalli su qualsiasi tipo di terreno, è in arrivo un nuovo articolo marchiato Nokta che probabilmente diventerà il top della gamma Nokta e forse, se rispetterà le aspettative, uno dei migliori metal detector in circolazione.

 

Al momento le notizie trapelate sulle funzioni del Nokta Impact sono davvero poche. Da una foto che circola in rete è possibile vedere che la discriminazione dei metalli è suddivisa in fasce e che nella prima fascia possiamo trovare la stagnola, nella seconda il ferro e nella terza tutti gli oggetti in oro e non ferrosi.



Ci sono delle modalità di ricerca preimpostate, sul display ne compaiono ben 12.

Per quello che riguarda le impostazioni sarà possibile impostare il gain, il treshould, la discriminazione, il volume del ferro, la luminosità del display, la vibrazione e la frequenza di lavoro.

 

Metal Detector Multifrequenza: 3 Frequenze per il Nokta Impact

Il Nokta Impact è un metal detector multifrequenza, questo significa che potrà lavorare, in base alla scelta dell’utilizzatore, con tre diverse frequenze.

Se si pensa che per ogni frequenza sarà possibile utilizzare ben 12 programmi preimpostati, avremo ben 36 modalità di utilizzo differenti per questo nuovo metal detector Nokta.

La data di arrivo in Italia è prevista a breve, tra la fine del 2016 e gli inizi del 2017.



CONDIVIDI