Il riscatto di Sara Tommasi

CONDIVIDI


Si è tanto parlato di Sara Tommasi in questi anni. Tutti sappiamo, bene o male, del periodo di perdizione che ha passato.

Eppure dopo gli ultimi anni difficili e travagliati, sembra che Sara Tommasi stia davvero per tornare, senza “strascichi problematici”. Almeno a quanto ha detto l’attrice Deborah Cattoni, sua amica, a PerugiaToday.

Tutti si ricordano di una Sara Tommasi allo sbando, che non faceva altro che attirare l’attenzione su di se con pettegolezzi per scelte sbagliate e sfortunate, disagi profondi personali, ricordiamo la sua vicinanza con Diprè, l’esperienza a luci rosse cui la Tommasi ha detto di essere stata coinvolta suo malgrado. Ma il ruolo degli amici è stato anche questo, rimetterla in carreggiata. E sembra proprio ci stia riuscendo. Da una parte non fa che piacere sapere queste notizie.



Sembra che la Tommasi abbia un libro in cantiere, in via di pubblicazione, in cui racconta la sua storia, e un talk show, il cui format è ancora un segreto.

Sugli errori del passato, la sua amica Cattoni ha aggiunto:

«Sara è finita nel giro sbagliato, frequentando persone sbagliate. Nel libro vuole mandare questo messaggio alle ragazze giovani che credono alle favole, cercando di far capire che spesso, per inseguire il successo, si perdono di vista la famiglia e i valori importanti».

Noi speriamo comunque che Sara possa riprendersi davvero. E che questo possa essere un anno di riscatto personale per lei.




CONDIVIDI