Gazzetta dello Sport prima pagina Lippi vota Juve a 5 stelle

CONDIVIDI
Gazzetta dello Sport prima pagina oggi 21 febbraio 2017


La Gazzetta dello Sport prima pagina oggi mette in evidenza le dichiarazioni rilasciate in esclusiva all’ex ct dell’Italia e attuale della Cina, Marcello Lippi, che vede la Juventus pronta a vincere la Champions League e paragona Dybala a Sivori. Lippi è sicuro di rivedere in questa Juventus la mentalità che aveva la sua quando riuscì ad aggiudicarsi la massima competizione europea e crede che non ci sia gap con le altre grandi del nostro continente. Da queste dichiarazioni è nato il seguente titolo: “Lippi vota Juve a 5 stelle”.

La Gazzetta dello Sport prima pagina racconta anche la storia di Gabriel Barbosa meglio conosciuto come Gabigol, che finalmente domenica ha realizzato la sua prima rete in Italia proprio nello stadio dove la realizzò anche il Fenomeno Ronaldo. All’interno del quotidiano viene raccontata anche la vita privata da bambino del bomber nerazzurro.

La Gazzetta dello Sport in prima pagina continua a parlare del gelo che si è venuto a creare dopo Madrid tra De Laurentiis e l’allenatore Sarri, spiegando da dove è nato il tutto.

Scendendo verso il basso della prima pagina la Gazzetta dello Sport parla di un retroscena svelato da Iniesta dopo Psg-Barcellona, il talento spagnolo sarebbe rimasto impressionato dalle qualità di Verratti.



Sulla sinistra invece della Gazzetta dello Sport prima pagina vengono riportate alcune cifre che investite sul mercato farebbero grande il Milan, si parla di 130 milioni di euro.

Spazio anche per il posticipo di Serie B tra Verona e Spal terminato sullo 0-0.

E ancora alle storie di Totti e Quagliarella il tutto sulla Gazzetta dello Sport prima pagina oggi 21 febbraio 2017.

Salva