Gazzetta dello Sport: Real Madrid-Napoli: Scontro di classe

CONDIVIDI
Gazzetta dello Sport prima pagina oggi 15 febbraio 2017


La rassegna stampa Gazzetta dello Sport prima pagina dell’edizione del 15 febbraio 2017 dedica il suo titolo principale all’argomento tanto atteso e cioè la super sfida di Champions League valida per gli ottavi di finale tra Real Madrid e Napoli, che si disputerà questa sera alle ore 20:45 al Santiago Bernabeu di Madrid. Il titolo scelto è il seguente e copre gran parte della Gazzetta dello Sport prima pagina: “Real Madrid-Napoli: Scontro di classe”. Il quotidiano in rosa mette in risalto come Sarri, la squadra e una città intera sono pronti a sfidare il club più potente al mondo.

La Gazzetta dello Sport prima pagina continua a scrivere di Champions League soffermandosi sulla disfatta del Barcellona, che ieri sera è stato travolto dal Psg per 4-0 al Parco dei Principi con un Di Maria mattatore grazie ad una doppietta e grazie anche alla solita perla del Matador Cavani autore del quarto goal, mentre l’altro è stato siglato dal tedesco Draxler. Il Barcellona che comandava in Europa sembra ormai essere sparito. Nell’altra gara di ieri il Benfica ha sconfitto il Borussia Dortmund per 1-0 con la rete realizzata da Mitroglou. La formazione tedesca ha fallito il rigore del possibile pareggio, calciato in modo centrale e maldestro da Aubameyang e parato dal portiere portoghese.



Gazzetta dello Sport prima pagina che continua con l’editoriale di Gene Gnocchi, il quale parla del record di Massimiliano Allegri, tecnico che è entrato nella storia della Juventus con le sue 100 vittorie, nessuno in passato ci era riuscito in monir tempo.

Infine spazio al premio mondiale vinto dalla campionessa Bebe, che è stata premiata da Alessandro Del Piero.

Salva