Gazzetta dello Sport: Milan-Napoli, i migliori anni della nostra vita

Gazzetta dello Sport prima pagina 19 gennaio 2017
Gazzetta dello Sport prima pagina 19 gennaio 2017

Gazzetta dello Sport prima pagina 19 gennaio 2017, che uscirà in edicola tra poche ore, dedica il titolo principale alla partitissima si sabato sera Milan-Napoli rivissuta da due miti, da una parte Marco Van Basten, dall’altra Diego Armando Maradona, intervistati proprio per presentare la prossima sfida tra i rossoneri e gli azzurri. Il titolo scelto dal quotidiano in rosa è il seguente: “Milan-Napoli, i migliori anni della nostra vita”.

Van Basten racconta alla Gazzetta dello Sport prima pagina, le battaglie con Maradona e parla dei suoi allenatori, affermando di preferire Capello a Sacchi. Maradona dal canto suo ricorda l’eleganza dell’olandese quando giocava ma si dice ottimista sulle possibilità di vittoria del Napoli nella sfida di sabato, per poi annunciare che sarà presente a Madrid per la sfida di Champions.

In alto della prima pagina la Gazzetta dello Sport mette in evidenza la storia attuale di due tecnici: Pioli e Allegri; dell’interista risalta la metamorfosi che ha regalato all’Inter conquistando 6 vittorie consecutive tra campionato e coppa e gli rende merito per la rinascita di Kondogbia, mentre sullo juventino si basa su una statistica e cioè dopo ogni sconfitta alla guida della Juve ha poi vinto e ricorda che domenica per lui sarà la 300° panchina in Serie A.

La Gazzetta dello Sport prima pagina dove non poteva mancare un riquadro per le due gare di Coppa Italia disputate ieri. La Lazio ha battuto il Genoa e arriva ai quarti, così come ci arriva il Cesena che ha eliminato a sorpresa il Sassuolo vincendo in rimonta per 2-1.

Per finire spazio al tennis con Seppi vittorioso agli Australia Open contro l’idolo di casa Kyrgios.

Salva