Garcinia Cambogia e Tiroide: Rischi e Controindicazioni



L’estratto della Garcinia Cambogia, una pianta di origine asiatica che produce un piccolo frutto dalla buccia somigliante a quella di un lime, è utilizzato da molti anni per produrre integratori alimentari per la perdita di peso.

Garcinia Cambogia: semplici pillole per dimagrire

Come dicevamo, da molto tempo è uno dei principali ingredienti contenuti all’interno dei migliori integratori per perdere peso, infatti l’HCA (acido idrossicitrico) ha il potere di aiutarti a dimagrire senza sforzo agendo sul tuo metabolismo senza arrecarti danni od eventi poco piacevoli.

Come funziona Garcinia Cambogia

L’HCA presente nell’estratto di Garcinia Cambogia permette al tuo organismo di:

  • Trasformare gli zuccheri in energia da usare istantaneamente senza che essi possano divenire grasso
  • diminuire il senso di fame
  • aumentare il grado e la sensazione di sazietà
  • regolare il glucosio, il colesterolo ed i trigliceridi nel sangue
  • diminuire e regolare lo stress favorendo la perdita di peso

Garcinia Cambogia ha effetti collaterali?

Sebbene Garcinia Cambogia sia un integratore naturale al 100% e non un farmaco, negli anni sono stati condotti degli studi clinici ed è stato riscontrato che in un campione di 100 persone, alcuni affetti da ipertiroidismo e da ipotiroidismo, diabete, sindrome di alzheimer e disfunzioni epatiche, un numero minimo ha riscontrato qualche problema, ma in generale non ha effetti collaterali o controindicazioni
Nulla di preoccupante, assolutamente. Gli esperti però consigliano vivamente di non assumere Garcinia Cambogia o Garcinia Loss se:



  • si è in gravidanza ed in allattamento
  • se si soffre di problematiche psichiche che portano all’assunzione di psicofarmaci
  • se si soffre di gravi disfunzioni epatiche
  • se si è diabetici
  • se si soffre di disturbi alla tiroide
  • se si soffre di alzheimer o patologie similari

Assumere Garcinia Cambogia in associazione con sport e movimento fisico

Nonostante non sia per forza necessario fare sport o movimento fisico dedicato per perdere peso se si assume Garcinia Cambogia, è consigliabile abbinare uno stile di vita sano e regolare all’assunzione di Garcinia Cambogia affinchè il principio attivo vi aiuti a dimagrire più velocemente, tenendo sotto controllo anche i valori di glucosio nel sangue.

Garcinia Cambogia: il migliore bruciagrassi per perdere peso in eccesso

Esatto, Garcinia Cambogia è il miglior bruciagrassi che tu hai sempre sognato. Puoi definitivamente dire addio a diete snervanti o a programmi di corsa stilati da personal trainer che non riesci a seguire. Potrai dire addio alla sveglia alle 6 per fare ginnastica o per uscire a correre.

Se vuoi saperne di più puoi visitare il sito http://www.garcinialoss.it per avere maggiori informazioni su come perdere peso velocemente e senza sforzi.



CONDIVIDI