Elisabetta Canalis: in arrivo la seconda cicogna?



Il mondo del gossip è in fermento! Oggi si parla di Elisabetta Canalis. Splendida soubrette, l’abbiamo vista accanto a volti noti dello spettacolo e del calcio. Come tutti sappiamo la sua prima conquista fu Christian (Bobo) Vieri e poi lo splendido ed affascinante (che ve lo diciamo a fare) George Clooney.

Dopo una serie di fallimenti amorosi e crisi, ha deciso di cambiare completamente vita trasferendosi oltre oceano. Ed ora? Ora è felicemente sposata con il 48enne ortopedico Brian Perri. Con lui ha avuto la piccola Skyler Eva, bellissimo uragano di vita. Ed a quanto pare Elisabetta è in attesa di un altro piccolo pargolo. Quindi è al via l’allargamento della famiglia! Sarà vero? Da dove arrivano queste voci?

La voce proviene dai settimanali gossip che riportano:



“Le forme di Elisabetta sono morbide e la pelle liscia”.

Questo, secondo i gossippari USA, dovrebbe essere segno che la splendida Elisabetta sia in dolce attesa. Tra l’altro sembra proprio che sia un periodo d’oro per lei in America. Quindi perchè non aggiungere un tassello a questo periodo? Insomma, anche se Elisabetta ha perso il papà da poco, a fine Gennaio, chissà se non può tornare un pò di felicità nella sua vita? Anche perchè la perdita del genitore ha segnato molto la Canalis che più volte ha detto che le rimarrà un grande vuoto dentro.

Per ora queste voci sono, appunto, solo dei rumors. Ma noi auguriamo un sacco di felicità ad Elisabetta perchè se lo merita.

Restiamo in attesa di scoprire se davvero la famiglia Perri-Canalis si allargherà! Vi aggiorneremo!

 

 




CONDIVIDI