E’ cicogna anche per la Balivo

CONDIVIDI


E’ da qualche giorno che si parla della gravidanza della conduttrice Caterina Balivo. Di sicuro lei non ha alcun problema a confermare in quanto, essendo sempre attiva sui social, ha deciso di dare pubblicamente la notizia a tutti i suoi seguaci…e non.

Per farlo, ha scelto uno foto di Cosimo Buccolieri, in cui mostra un pancino più pronunciato. Ed è il suo orgoglio! Indossa uno splendido abito rosa e un grande sorriso. Così la presentatrice ha ufficializzato la lieta notizia ed ha aggiunto scrivendo:

«Ho chiesto pochi giorni fa al mio amico Cosimo Buccolieri di scattare una foto solo per voi che mi seguite sui social e in TV. Ed eccola qua! Sono strafelice… Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina. Grazie a tutti per gli auguri… Inutile dirvi che sono al settimo cielo!!!».



Ma chi non avesse letto il post della bella Caterina ha potuto avere la notizia durante la puntata di Detto Fatto di ieri, 13 marzo:

«Finalmente ve lo posso dire – ha annunciato la Balivo -. Una bellissima notizia, sono incinta e visto che voi siete la mia seconda famiglia, sono strafelice di dirvi che la mia bellissima famiglia allargata cresce. Vi tengo io aggiornati!».

Non sappiamo però se il nascituro sia maschio o femmina. Per questo dovremmo aspettare ancora. Resta il fatto che noi saremo comunque felicissimi per lei!

Felicitazioni a Caterina!




CONDIVIDI