Cristiano Ronaldo di nuovo papà!



A dare questa notizia, o questa indiscrezione, è il giornale inglese Sun.

A quanto pare Cristiano Ronaldo, fidanzato con la splendida Georgina Rodriguez, avrebbe fatto ricorso ad una maternità surrogata.

«Cristiano pensa sia il momento di regalare due fratellini a Cristiano Junior», rivela proprio il Sun. I tabloid britannici affermano che l’operazione sarebbe costata 10 milioni di sterline.

In questo caso, considerato che il calciatore tiene molto alla sua privacy, non si sa se siano solo voci di corridoio o se sia realmente così.



A dir la verità, ma questa è cosa risaputa, Cristiano è sempre stato il sex symbol più chiacchierato sulla faccia della terra. E tutto si può dire ma non che la sua vita non sia apparsa sui giornali. Come dicevamo, resta uno dei calciatori con più notorietà in assoluto. Non solo per la sua bellezza ma anche per il suo buon cuore e per la scelta di avere sempre accando splendide donne.

Come tutti sappiamo Cristiano ha già un figlio, Cristiano jr ed ha 7 anni. Pare che più volte abbia tentato di dargli una sorellina o un fratellino ma senza riuscirci.

E se questa volta è davvero quella buona? Attendiamo…e speriamo bene per lui! Vi aggiorneremo! Restate con noi!



CONDIVIDI