Corriere dello Sport: NapoliCredici! 16 febbraio 2017

Corriere dello Sport prima pagina oggi 16 febbraio 2017

Il Corriere dello Sport prima pagina oggi 16 febbraio 2017 non poteva non dedicare il titolo principale alla sconfitta subita dal Napoli a Madrid contro il Real negli ottavi di Champions League per 3-1. Nonostante la sconfitta però gli azzurri che erano passati in vantaggio con una prodezza di Insigne, hanno dimostrato seppur soffrendo di potersi ancora giocare la qualificazione nella gara di ritorno del 7 marzo al San Paolo. Per questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport prima pagina è il seguente: “NapoliCredici!”.

Sempre riferito a questa gara il Corriere dello Sport prima pagina riporta l’arrabbiatura del presidente De Laurentiis, che a fine gara ha denunciato la mancanza di cattiveria agonistica dei suoi calciatori, mentre il più pacato allenatore Sarri ha dichiarato in conferenza che ancora è possibile credere al passaggio del turno.

Il Corriere dello Sport prima pagina in alto si sofferma sull’attaccante argentino della Juventus Dybala, che si dice pronto a firmare il rinnovo di contratto con la società bianconera, dando la sua piena disponibilità a mettere al più presto nero su bianco.

Alla destra della prima pagina il Corriere dello Sport dedica il meritato spazio anche alle italiane impegnate questa sera in Europa League, con la Roma che vuole sbancare lo stadio del Villarreal e che si stringe intorno a Fiorenzi, il quale rischia di doversi sottoporre ad un nuovo intervento chirurgico. La Fiorentina invece è attesa da una difficilissima trasferta in terra tedesca.

Ritornando alla Champions il Corriere dello Sport prima pagina scrive anche della goleada inflitta dal Bayern Monaco di Carlo Ancelotti all’Arsenal per 5-1, che ha di fatto ipotecato i quarti di finale.

In basso c’è un’intervista all’ex attaccante del Milan Shevchenko e gli aggiornamenti sulla trattativa per il ritorno di Zeman alla guida del Pescara.

Chiusura del Corriere dello Sport prima pagina dedicata alla final eight di Basket, che vedrà sfidarsi 8 squadre per la conquista della Coppa Italia.

Salva