Corriere dello Sport: Allegri, è grande Juve

CONDIVIDI
Corriere dello Sport: Allegri, è grande Juve
Corriere dello Sport: Allegri, è grande Juve


Il Corriere dello Sport dedica il suon titolo principale alla fantastica vittoria ottenuta dalla Juventus nell’andata degli ottavi di Champions League in trasferta contro il Porto per 2-0, risultato che ha permesso ai bianconeri di ipotecare il passaggio ai quarti e questo grazie alle sostituzioni decise da Max Allegri, infatti i marcatori sono stati Pjaca e Dani Alves entrati a partita in corsa. Il titolo scelto è simpatico e incisivo: “Allegri, è grande Juve”. Per Allegri logicamente si intende sia la felicità sia il nome del tecnico bianconero, un giochino ben riuscito al quotidiano.

Alla destra della prima pagina il Corriere dello Sport del 23 febbraio 2017 si sofferma sul ditrofront del Comune di Roma sulla costruzione del nuovo stadio per i giallorossi, la chiusura è arrivata direttamente da Beppe Grillo leader del Movimento 5 Stelle.

Scendendo verso il basso invece il Corriere dello Sport dedica uno spazio anche all’altra gara di Champions League giocata tra Siviglia e il Leicester di Ranieri, che dopo essere stato sotto per 2-0 ringrazia Vardy, perchè la sua rete ha rimesso in discussione la qualificazione lasciando aperte le porte per i quarti ai campioni uscenti della Premier League, che stanno vivendo una stagione molto più complicata di quanto si potesse attendere visto che sono coinvolti in piena lotta per non retrocedere.



La chiusura della prima pagina del Corriere dello Sport è dedicata a Roma e Fiorentina impegnate questa sera nel ritorno dei sedicesimi di Europa League dove partono avvantaggiate grazie alle vittorie ottenute in trasferta la settimana scorsa in Spagna e Germania.