Clio Make Up è incinta, la Youtuber in attesa di una Bimba



Si chiama Clio Zammatteo ma tutti la conoscono come Clio Make Up.

La famosissima Youtuber, conosciuta da tutti coloro che almeno una volta hanno cercato un tutorial di make up su Youtube ha annunciato il lieto evento sui Social Network.

Clio MakeUp è incinta, lo ha da poche ore confermato su Instagram, annunciando il lieto evento con una bellissima fotografia che la ritrae con un magnifico sorriso ed un palloncino enorme con la scritta “Baby Girl”.

Le sue parole hanno poi accompagnato la fotografia: “Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa penso proprio che il 2017 sarà un anno magico”

Clio riesce quindi a coronare il proprio sogno di diventare mamma di una bambina. Il padre è Claudio Midolo, di professione game designer. Attualmente Clio MakeUp, cioè Clio Zammatteo, ha 34 anni e vive nella città di New York, negli Stati Uniti. Ha studiato alla Make Up Designory School ed ha una trasmissione televisiva tutta sua su Real Time.

Perchè è tanto amata? Molto probabilmente per la sua semplicità, nonostante i grandi successi ottenuti ha sempre avuto un rapporto molto semplice ed amichevole con tutti i suoi fan, sia su Youtube che su Facebook e Instagram.



Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa 😄penso proprio che il 2017 sarà un anno magico ….💝👨‍👩‍👧🐱🐱🐱🐱

Un post condiviso da Clio Zammatteo (@cliomakeup_official) in data:




CONDIVIDI