Chiara Ferragni: un sexy sorriso dalla nuova casa di Los Angeles



Chiara Ferragni, ormai una delle regine dei social network più apprezzate, non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti d’America, ha mostrato, sempre sui Social, il suo nuovo appartamento di Los Angeles.

Come al solito, Chiara Ferragni non si è limitata a mostrare la nuova casa in un modo semplice e banale bensì in una maniera sexy, sempre apprezzata dai suoi tantissimi fan.

Chiara Ferragni, ormai innamorata pazzamente di Fedez, mostra un fisico super sexy dal terrazzo dell’abitazione. Quanti like? Tantissimi like per la sua immagine, ma ormai possiamo affermare che lei è abituata già da diverso tempo a questo nuovo genere di complimenti via social.



Negli ultimi mesi Chiara Ferragni è, assieme al compagno Fedez, uno dei personaggi più seguiti su internet. Il risultato? I conti in banca di entrambi sembrerebbero, secondo alcune indiscrezioni, essere lievitati abbondantemente, tanto è vero che se Chiara ha acquistato un nuovo appartamento a Los Angeles, Fedez ha replicato comprando una casa nel centro di Milano.

Ma la vita di Chiara Ferragni non è dedicata solo ai social network. E’ stata già chiamata ad Harvard per tenere un corso di marketing ai giovani universitari, svelando alcuni dei suoi segreti che l’hanno portata ad ottenere tutto questo successo.

Al momento Chiara resta una delle donne più ricercate di internet. Qualche voce parla di un probabile matrimonio tra lei e Fedez, sarà vero?



CONDIVIDI