Balotelli: è ritorno di fiamma con la sua Fanny?



Chi ha detto che la minestra riscaldata non è mai buona? Per il nostro Balotelli per esempio non è così. Anzi pensiamo proprio che sia succulenta!

Pare che il calciatore sia stato visto in compagnia della sua ex, lasciata tre anni fa, Fanny Neguesha.

A far presente questa notizia è il settimanale “Oggi” che parla non solo di un ritorno di fiamma. Ma anche di una presunta possibilità di nozze!

Sappiamo tutti la storia dei due ragazzi, li abbiamo visti spesso insieme, tempo fa.



Quando lui giocava nel Milan, Fanny non perdeva mai un incontro! Se questo non era amore…non so cosa poteva essere! Poi li abbiamo visti lasciarsi, dopo che lui le aveva regalato uno splendido anello da matrimonio. E li un po’ ci hanno lasciato con l’amaro in bocca perchè ci aspettavamo di vedere Mario mettere la testa a posto.

E diciamo la verità, non ci speravamo quasi più di vederli insieme perché poi lo stesso Mario ha avuto un periodo di perdizione, dove ha fatto risse (niente di così grave eh..), si è divertito con il fratello, ha fatto il papà modello. Non c’è niente da dire sull’amore che prova per la piccola Pia.

Pare che sia finalmente pronto a fare un passo indietro, mettere da parte le incomprensioni con la bella Neguesha e finalmente diventare marito…con una splendida nuova famiglia!

E noi glielo auguriamo!

 




CONDIVIDI