Che ospiti per l’ultima puntata di “C’è posta per te”!



Maria de Filippi chiude i battenti con C’è posta per te. Oggi ultima puntata del programma più seguito del sabato sera.

E si sa, C’è posta per te lascerà un vuoto televisivo, da domani. Il programma è infatti uno dei più seguiti del sabato sera! Nei prossimi mesi, però, Maria sarà impegnata a registrare le nuove puntate.

Il programma appassiona tutti perché si parla di storie di gente comune. Storie d’amore, di odio, di amicizie ritrovate. Chi non ha gioito almeno una volta alla frase “Maria apri la busta” e si è rattristato alla frase “Maria chiudi la busta”?



Insomma, ogni persona che guarda il programma può rivedersi in quelle storie. Anche perché sono storie di tutti i giorni. Sono storie di famiglie come le nostre, di amori come i nostri. Sono storie che ognuno nel bene e nel male può vivere nella normalità della vita.

Stasera Maria de Filippi vuole chiudere alla grande con due strepitosi ospiti. Uno è il cuoco stellato, lo chef Antonino Cannavacciuolo, uomo (gigante buono) simpatico ed affascinante. L’altro è il sex symbol italiano per antonomasia, attore di teatro e tv, Raoul Bova! Insomma, che dire, puntata da non perdere!! E speriamo che il programma torni presto in prima serata!



CONDIVIDI