Beyoncé incinta: la foto batte tutti i record su Instagram



Ha stupito tutti per la presentazione della gravidanza con una foto che ha registrato record di like su Instagram.

Sono senza dubbio la coppia più amata e famosa del mondo, lei è la regina del pop internazionale, lui il produttore e rapper più famoso, ovviamente stiamo parlando di Beyoncé sposata dal 2008 con Jay-Z, genitori di Ivy Blue.

Il loro è un amore seguito da milioni di persone, una coppia che da anni monopolizza il mondo della musica, della moda e del lifestyle, ponendosi come vere icone di stile. Dalla nascita della primogenita di casa la coppia ha mostrato ogni momento della propria vita sui social e la notizia della nuova gravidanza non poteva esimersi.

Ma in questi giorni il mondo è in trepidante attesa per l’annuncio della nascita dei gemelli. Tutto fa supporre che il tempo stia per scadere nonostante tutto sia avvolto da un alone di mistero tanto che la coppia per avere più privacy ha scelto di trasferirsi da New York a Los Angeles.

Tuttavia, il 14 giugno 2017 pare che Beyonce abbia partorito durante la notte a LA dando alla luce i suoi bambini. La notizia è stata diffusa da TMZ, il Daily Mirror e Hollywood Life che hanno riportato l’indiscrezione del presunto parto, resa nota da una fonte vicina alla famiglia: “La sicurezza è stata vista lasciare la sua casa Beverly Hills nella mattinata di oggi portando due seggiolini per bambini in un ospedale a West LA.



Il team di security Bey e Jay ora aspettano fuori dall’ospedale per l’arrivo dei gemelli”. Altro indizio è stato riportato da E! News: Jay-Z e Beyoncé hanno rinunciato alla loro partecipazione al 48esimo Annual Songwriters Hall Of Fame Induction e Awards Gala a New York, poiché Jay-Z è il primo rapper a essersi guadagnato un posto nella Hall of Fame dei cantautori, potete ben immaginare che questo non è un invito che si può rinunciare se non per un valido motivo.

Il fatto che l’artista hip-hop e la moglie abbiano declinato l’invito all’ultimo minuto può suggerire senz’altro che la cantante possa avere appena partorito o essere sul punto di partorire. Ma le indiscrezioni e gli enigmi non finiscono qui, i gemelli non ancora nati (forse) stanno tenendo tutti sulle spine, un altro tassello di questo misterioso quadro è stato svelato da Barak Obama in un video di congratulazioni inviato a Jay-Z e prontamente retwittato dal futuro bis-papà. “Io e Jay siamo pazzi delle nostre figlie, anche se lui mi batterà quando questi due gemelli si presenteranno”, ha detto Barack, “e diciamolo, entrambi abbiamo delle mogli che sono molto più famose di quanto lo siamo noi”.

Potete immaginare quanto scalpore e curiosità abbia suscitato questo video, tanto da presumere che sia stato Obama a svelare che si tratti di due bimbe. Infatti per “battere” gli Obama “battere” Jay-Z e consorte dovrebbero diventare genitori di due bambine, visto che l’ex coppia presidenziale ne hanno due – Sasha e Malia.

I fan sono in trepidante attesa, nulla di certo è ancora stato detto a riguardo, ma siamo certi che Beyoncé ci stupirà con un annuncio degno della sua fama.




CONDIVIDI