Belen Rodriguez parla di Iannone: “E’ un Uomo Eccezionale”

La bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez, torna a parlare del suo matrimonio ormai finito e della sua situazione sentimentale attuale.

Il divorzio non è stato per nulla semplice, ha impiegato diverso tempo prima di trovare il giusto equilibrio con sè stessa. Ora Belen Rodriguez è fidanzata con Andrea Iannone, pilota di Moto Gp e sembra finalmente essere ritornata serena.

In un’intervista effettuata a Vanity Fair si confida, affermando che Iannone è un uomo eccezionale con dei valori importanti e con un lavoro che l’aiuta a tenere sempre l’adrenalina alta. Si consola poi affermando di aver trovato, finalmente, un uomo che si prenderà cura di lei.

Sui vari Social Network la showgirl appare molto spesso con Iannone ed i due, insieme, sembrerebbero essere sempre molto affiatati.

Belen Rodriguez conclude l’intervista dichiarando che questa sua nuova storia sarà più lontana dai riflettori rispetto alle storie precedenti. Ad oggi vive la vita con una maturità differente ma al tempo stesso non vuole nascondere nulla. Solo il tempo ci mostrerà se questa sarà realmente la ricetta della loro felicità. Noi intanto auguriamo alla coppia i nostri migliori auguri.