Amici di Maria De Filippi: al via il grande serale!



Per gli amanti del programma, ma anche per i profani, il sabato sera è un must! Tutti attaccati alla tv per il via al serale del programma più seguito dopo C’è posta per te. Riparte Amici!

La prima puntata sarà per Sabato 25 Marzo, il prossimo sabato. Ed ovviamente Maria non si fa mancare niente. Il primo ospite nonché giudice sarà Luca Zingaretti, ovviamente amatissimo dal pubblico di Rai1 e non solo!

Altri ospiti della serata saranno Clean Bandit e Jasmine (Ying Melania) Thompson, grandi artisti della musica inglese ed anche Emma ed Alessandra Amoroso, che duetteranno assieme.

Non poteva mancare la coppia più pazza della tv, la coppia che ha fatto ridere e che continua a far ridere tutti, Luca e Paolo!



Elisa sarà la coach della Squadra Blu, aiutata da Rudy Zerbi e Veronica Peparini.

Morgan guiderà la Squadra Bianca insieme ai professori Alessandra CelentanoBoosta.

Insomma, questo talent show non solo permette a ragazzi giovani di esibirsi davanti all’italia e, perchè no, al mondo. Ma soprattutto fa vedere quanto sia bella l’arte della musica,del canto e del ballo. E chi poteva presentarlo se non la grande ed unica talentuosa Maria De Filippi?

Dodici ragazzi in gara per l’ambita prima posizione al serale. Dodici ragazzi fantastici, che si sono meritati il posto al serale. Musica, ballo, canto, arte!

E che dire, non vediamo l’ora di sabato!

 




CONDIVIDI