Amazon Prime Now, ora attivo anche da computer tramite browser

I clienti Amazon Prime Now da oggi avranno la possibilità di accedere al servizio anche da pc, via browser.

Il servizio Amazon Prime Now permette a tutti i clienti che hanno già aderito ad Amazon Prime di poter richiedere la consegna di quanto acquistato in un’ora o al massimo entro due ore.

Questo servizio è funzionante tutti i giorni ma solo nella città di Milano ed in 46 comuni della provincia.

L’estensione del servizio anche a chi acquista da computer è un’importante novità se si pensa che sino ad oggi Amazon Prime Now in Italia era destinato solo a chi effettuava acquisti tramite l’apposita applicazione.

Per poter usufruire del servizio basterà collegarsi al sito ufficiale Prime Now di Amazon Italia ed inserire il codice di avviamento postale di casa propria. In questo modo si potrà verificare se la zona è coperta o meno dal servizio Prime Now.

Chi non è ancora iscritto al servizio Amazon Prime ma è già un cliente Amazon potrà utilizzare il suo normale account per accedere alla versione Prime Now del sito.

Al momento è possibile ricevere oltre 20.000 prodotti direttamente a casa propria tra cui anche alimentari tipo affettati, gelati, surgelati, pasta a pane.

E’ importante ricordare che per usufruire del servizio l’ordine dovrà essere almeno di 25 euro. Il cliente dovrà aver sottoscritto Amazon Prime, abbonamento che costa 19,99€ all’anno.