AliExpress: Nuovi Metodi di Pagamento Accettati



AliExpress, il famoso sito di prodotti provenienti dalla Cina, ha rilasciato la nuova lista di tutti i circuiti di pagamento accettati. Vediamo quali sono i metodi di pagamento che è possibile utilizzare su AliExpress.

 

AliExpress Metodi di Pagamento

Attualmente è stato introdotto il metodo di pagamento chiamato Boleto Bancario. Oltre a questo ricordiamo che è possibile effettuare acquisti su AliExpress e pagare con la carta di credito, con Western Union, con bonifico bancario, con WebMoney, QIWI Wallet, Alipay e con la carta di debito Maestro.

Per quello che riguarda i pagamenti con carta di credito, potranno essere utilizzate tutte le carte appartenenti al circuito Visa e MasterCard. Sarà possibile utilizzare per i pagamenti anche le carte di credito ricaricabili come, ad esempio, la UnicreditCard Click di Banca Unicredit, la PostePay di Poste Italiane e la Carta Flash di Banca Intesa SanPaolo.



Per evitare qualsiasi tipo di disguido si consiglia di utilizzare una carta di credito che, per noi italiani, risulta al momento essere il miglior metodo di pagamento da utilizzare non solo su AliExpress ma su qualsiasi altro negozio online.

 

Tra i metodi di pagamento non si accetta il Contrassegno né PayPal

Per ovvie ragioni non è possibile effettuare con AliExpress il pagamento alla consegna, cioè quello che in Italia viene chiamato come Contrassegno.

Per quello che riguarda la storia AliExpress e PayPal, questo metodo di pagamento non è ancora disponibile sulla piattaforma e non si hanno attualmente notizie in merito a riguardo di un possibile utilizzo di PayPal in futuro.




CONDIVIDI