Agos4Now Richiedi un Prestito da 3.000€ via App

CONDIVIDI


Si chiama Agos4Now ed è la nuovissima applicazione della Agos, società di credito che fornisce prestiti, finanziamenti, carte di credito e prestiti con cessione del quinto dello stipendio e della pensione.

Agos4Now è un’app scaricabile gratuitamente da Google Play per gli utenti Android e dall’App Store per gli utenti che utilizzano un dispositivo con sistema operativo iOS, ossia della Apple.

Con la nuova applicazione Agos4Now sarà possibile richiedere un prestito online Agos in pochissimi minuti il cui importo massimo potrà essere di 3.000€.

La richiesta del prestito Agos potrà essere fatta online utilizzando la sola applicazione. L’esito della richiesta sarà visualizzabile entro un periodo di tempo brevissimo, sempre tramite l’uso dell’applicazione.

Per poter richiedere un prestito Agos con la nuova app Agos4Now sarà necessario avere a portata di mano la carta d’identità e la tessera sanitaria. La richiesta potrà essere effettuata tramite pochissimi click. Utilizzando l’app si potrà disporre del servizio di sicurezza online della Firma Digitale che consentirà al cliente di gestire il proprio prestito personale senza doversi recare presso una filiale Agos, amministrando tutto tramite l’applicazione. Tutte le richieste di prestito personale verranno visionate dai consulenti Agos e quelle idonee verranno accettate in tempi molto veloci.



 

Come Funziona il prestito online Agos 4 Now

Per prima cosa l’utente dovrà scaricare e installare sul proprio smartphone, o tablet, l’applicazione Agos4Now. Si dovrà poi aprire l’app e decidere, tramite al simulatore di prestito presente nell’applicazione, qual è la somma di denaro da richiedere e qual è la rata mensile che si desidera pagare.

Si dovranno poi inserire il proprio numero di cellulare, un indirizzo email e caricare una foto della propria tessera sanitaria assieme ad una foto della carta d’identità.

Ci si collegherà poi via webcam ad un consulente per verificare la veridicità dei dati inseriti. Il cliente potrà poi visionare il contratto di finanziamento e autorizzarlo tramite la firma digitale. In tempi brevissimi il richiedente verrà a conoscenza dell’esito della richiesta del prestito Agos.




CONDIVIDI